Perchè siamo questo! ….possiamo raccontarcela quanto vogliamo… … ma noi...
LeggiBURBERI IN OGNI ELEMENTO
Skill complicata da trovare in un box Crossfit, per ovvi motivi e in Burbero abbiamo pensato che avere una vasca da 25 mt al box non sia cosa semplice da ottenere, ma qui entra in gioco la fortuna di avere nelle immediate vicinanze una struttura decisamente attrezzata.
Ed ecco che qui entra in gioco la Piscina Gestisport a 100 mt dal box!
La fortuna di questa collaborazione è che ci dedica delle corsie adibite ai loro atleti e la bravura di CrossFit Burbero è di sfruttare il più possibile questa opportunità imbastendo un wod dove, chiaramente, il nuoto è primo attore.
Ma Burbero fa CrossFit e quindi il menu del giorno viene studiato ad hoc per…
…rendere allenante al 100% il workout, come da filosofia Burbera vuole, come deve, per quello che crediamo sia giusto noi, essere concepito il CrossFit.
Come sempre affrontano il workout senza nessuna preoccupazione, perchè sanno di avere il supporto del gruppo più esclusivo del nord Milano, il tutto condito con la dose necessaria di divertimento, senza in Burbero non si fa nulla
Chi può dirlo, seguiteci, ne vedrete ancora delle belle.
Perchè siamo questo! ….possiamo raccontarcela quanto vogliamo… … ma noi...
LeggiSpartan Race episodio 1 ….di questo quindi ci sentiamo di...
LeggiSe vuoi contattarci basta compilare il form di contatto qui sotto