Ma sul serio?

…ognuno decide di essere quello che vuole essere…

Ogni tanto crediamo di esagerare, eh si. Poi però vengono persone a chiedere informazioni o entra qualche amico e una delle reazioni più frequenti è

MA CHE BELLO E’ IL LOGO?

ahahahha si dai questa è in assoluto la prima, ma quasi a pari merito c’è

MA COME E’ PULITO

Piccola premessa, non siamo mai stati nella volontà di confrontarci, come abbiamo scritto sopra, ognuno decide di essere quello che vuole essere. E Burbero ha deciso di cercare di offrire il miglior servizio possibile anche sul fronte della pulizia.

Non c’è giusto o sbagliato, o meglio, chiaramente noi crediamo nelle nostre idee, ma non c’è confronto, non lo abbiamo mai voluto, e quando qualcuno lo fa, noi minimizziamo, e sappiamo anche bene il perchè serve farlo.

Perchè è facile parlare da fuori, credete che a qualche “palestra” gli piaccia magari far allenare i propri iscritti in un ambiente poco pulito? Dai ragazzi siamo seri, la risposta è al 100% no. Subentrano problematiche oscure che possono spostare gli equilibri altrove.

Noi chiaramente parliamo della nostra massima concentrazione su questo aspetto. Passeremmo la pedana ogni fine classe, ahahahah chiaro che sappiamo che è impossibile, anche perchè a passarla bene ci vogliono 2:30 ore, ah si poi deve anche asciugare ;). Ok noi abbiamo dei grossi problemi, però vogliamo provarci veramente a star dietro bene alla pulizia.

Siamo perfetti? Se se certo! Ovviamente no, tutto è perfettibile, e siamo sempre alla ricerca di messi e prodotti che ci possano aiutare. Diamo un esempio della nostra malattia, per i protocolli “Covid-19” ogni fine workout ognuno di noi deve pulire gli attrezzi usati, la carta che utilizzavamo si sbriciolava, e a noi vedere piccoli brandelli di carta in giro ci procurava dei giramenti di testa che non sostenibili. Passavamo l’aspirapolvere, ok, ma abbiamo cercato dopo una settimana di protocolli una carta che non si rompeva nella pulizia. Lo sappiamo cosa state pensando, e avete ragione ;).

 

Ecco un normale Giovedi mattina di Agosto in CrossFit Burbero

SHARE WITH

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Vieni a trovarci

Inviaci un messaggio

Se vuoi contattarci basta compilare il form di contatto qui sotto

Vuoi essere contattato?

2/3 coach in sala ti aspettano per supportarti in tutto nella tua settimana di prova

Un Burbero è a tua disposizione per qualsiasi informazione

Abbiamo organizzato che ognuno di noi in completa autonomia può acquistare i prodotti Burberi

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.