Primo Anno di CrossFit Burbero

Una idea, tre amici, tanta passione, un sacco di incertezze e un mare di cose da fare.

Vedete queste foto, ecco da dove siamo partiti, e dove siamo arrivati, avevano tutto in mente ma il reale era tutta un’altra storia.

Fa impressione a vedere la prima foto, ma quelle erano i primi respiri di CrossFit Burbero. Quando si la foto del “dopo” un pò si dimentica, rimane “solo” la stanchezza, ma nel mentre è tutto in divenire, tutto da costruire e non è scontato che tutto si possa fare, ahinoi!

A colpi di spazzettone, martello, cacciaviti e tutto l’occorrente piano piano prendeva forma il box che volevamo. Non c’è un bullone di CrossFit Burbero che non è stato pensato, progettato, realizzato e montato dallo staff. Piccolo segno di passione, non di “semplice” investimento di denaro in un’azienda come molte altre, tutto sudato e voluto, con tutti i limiti del caso ovviamente.

Tutto quello che volevamo voi siete meglio!

Piccola prefazione per provare a regalare la contentezza che abbiamo a vedervi dopo un solo anno cosi tanti e cosi compatti e contenti di essere dei Burberi. In una giornata è impossibile dare tutto questo, lo sappiamo, ma come per il resto possiamo promettere una cosa, ci impegneremo !

SHARE WITH

Facebook
Twitter
LinkedIn

Perchè siamo questo !

Perchè siamo questo! ….possiamo raccontarcela quanto vogliamo… … ma noi necessitiamo di…appunto noi....

Leggi

Lascia un commento

Vieni a trovarci

Inviaci un messaggio

Se vuoi contattarci basta compilare il form di contatto qui sotto

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Vuoi essere contattato?

2/3 coach in sala ti aspettano per supportarti in tutto nella tua settimana di prova

Un Burbero è a tua disposizione per qualsiasi informazione

Alle porte di Milano, facile da raggiungerci, difficile da dimenticarci