....possiamo raccontarcela quanto vogliamo…
… ma noi necessitiamo di…appunto noi. Necessitiamo di sapere che possiamo avere una spalla su cui contare, su persone che sanno che ti vedranno e se non accadrà, lo noteranno e chiederanno, che guarderanno l’app di prenotazione e vedere quando ci sei, per vederti.
Di questo noi abbiamo bisogno.
E lo possiamo trovare a Box aperto…cribbio ne abbiamo passate eh, ma sono appunto passate, adesso dobbiamo tornare a cercarci, allenarci e vederci, tutti i giorni come facevamo da sempre…prima di…si vero ma lo facevamo da sempre!
E vogliamo tornare, come se non fossimo mai stati chiusi neanche un giorno stesso palinsesto, stesso staff, stessi servizi. Come se non avessimo mai chiuso neanche un giorno”
Perchè ci piaceva prima, e ci piace ora, perchè sappiamo quanto vi piaceva e non vogliamo deludervi.
Siamo stanchi? SI. Perchè in tutti questi mesi non siamo andati in ferie, abbiamo cercato di darvi tutti gli strumenti per allenarvi, online e offline, Yoga for CrossFit, Animal Flow e un percorso mobility giornaliero.
Siamo stanchi…si, ma carichi a molla, come non siamo mai stati, perchè torniamo a divertirci insieme!
Finalmente possiamo dirlo… A DOMANI !
A voi!
Vieni a trovarci
- Via Patellani 60/B Bresso (MI)
- +39 345 3719449
- info@crossfitburbero.com

Inviaci un messaggio
Se vuoi contattarci basta compilare il form di contatto qui sotto