...CI STA SFUGGENDO MANO
Ce lo avevano consigliato come slogan, e alla fine ci crediamo anche di poter offrire del “buon” CrossFit, però poi le cose si sono evolute e abbiamo visto nascere un qualcosa di totalmente diverso.
I giorni andavano avanti e la cosa ci stava sfuggendo di mano, e intendiamo che il nostro pensiero è sempre quello, creare un ambente sano, “pulito” (non solo di pulizia in se per se) e quindi si creavano rapporti, persone che si affidano a Burbero non “solo” per allenarsi, ma per crearsi un buco nella giornata dove tutte le tossine della nostra vita stanno fuori.
MA QUINDI SIGNIFICA CHE NON CI SI CONCENTRA PIÙ SULL’ALLENAMENTO E SUI SUOI BENEFICI?
NO! LO RISCRIVIAMO…NO!
Il CrossFit ragazzi ha salvato letteralmente la vita al nostro Daisu, è uno sport che ti migliora la giornata, ti rende certi movimenti più agili e quindi la vita di tutti i giorni. Può essere “solo” quello? Per quello che riguarda CrossFit Burbero NO!. Lo abbiamo scritto in un altro articolo che. La vita odierna sembra costruita per rendere tutto complicato e talvolta sembra volersi mettere di traverso a prescindere, uno sport, può diventare un lavoro?
Eh per noi no! Significa che devi allenarti e stare bene ma la chiesa è condividere questo aspetto con persone che di problemi non na ha e sopratutto non ne vuole creare agli altri. Questo è il mix che CrossFit Burbero crede di dover cercare e rincorrere tutti i giorni. Ma sapete cosa ci ha fatto mischiato le carte di nuovo?
Un giorno come un altro...da un amico, perchè gli iscritti in Burbero questo sono...di punto in bianco riceviamo questo messaggio...
SCUSA? NO NO, SCUSA?
..e voi capite che sberlone il nostro Ale ci ha dato? Perchè tu credi di essere nel giusto, ma chi non lo è, solo un folle creerebbe un posto per sbagliare, ma qui lui ha preso, ci ha dedicato del tempo e ha “partorito” un messaggio per dirci che secondo lui quello slogan è per Burbero RIDUTTIVO, in certi versi anche sbagliato.
Lo abbiamo letto e riletto una migliaia di volte, perchè certe parole non riescono a passarci inosservate. Cioè Burbero prende una persona, cerca di accompagnare una persona a migliorare fregandosene da che livello parta, la fa sentire parte di un mondo protettivo, si preoccupa per la persona e cerca tutti i giorni di farlo stare bene utilizzando questo bellissimo sport….stiamo dicendo questo?
Eh boh che vi dobbiamo dire, più andiamo avanti e più succede di soffermarsi e ricevere questi messaggi di stima, apprezzamenti che fanno pacere, possiamo dirlo apertamente.
Ale, con quel messaggio ci ha creato il classico degli Happy Problem, lo slogan adesso ci da fastidio, ma, da quel messaggio, noi stiamo provando a tradurre in pochissime parole quel tuo pensiero, ma ci risulta veramente difficile, ogni volta che ci viene in mente qualche idea, fallisce miseramente, perchè come puoi comprimerlo.
Ale...non riusciremo mai a ringraziarti a dovere per quel messaggio ! Quel messaggio non si può comprimere, è impossibile.
Ale...GRAZIE!
SHARE WITH
Vieni a trovarci
- Via Patellani 60/B Bresso (MI)
- +39 345 3719449
- info@crossfitburbero.com

Inviaci un messaggio
Se vuoi contattarci basta compilare il form di contatto qui sotto