Ma sul serio...

...ANCORA CON STE COSE?

Volendo si potrebbe andare avanti per ore a mettere date di scadenze mentali per incentivare le persone a Iscriversi qui o li. Dai è semplice ragazzi, come diciamo noi sempre, è il gioco delle tre carte, si fa leva sull’emotività del momento per far sentire in difetto il singolo, cosi….si iscrive in palestra.

BURBERO ALLORA PERCHÈ’ NON LO FA?

Lo fanno tutti e quindi significa che in CrossFit Burbero sono pazzi. Vabbè un po’ lo sono anche ma non credono in questa precisa situazione. Il loro pensiero è che alla fine ti iscriverai anche, ma questa spinta per quanto dura? La risposta è difficilissima rechi ognuno ha le proprie metriche , ma stiamo parlando sempre di una spinta del momento.

Lunedi inizio a correre….a gennaio smetto di fumare…dopo Natale mi metto a dieta…oppure a settembre mi iscrivo ad un corso di inglese…si si ok, quanti di noi abbiamo fatto almeno uno di questi ragionamenti? IO…Andrea Deana…forse tutti, ma alla fine quanti sono almeno partiti? Ma almeno uno poi è diventato una costante nella mia vita? Eh no, la risposta poi alla fine è sempre quella…NO!

Perché…perchè la spinta emotiva da voglia, l’obiettivo da la spinta per incominciare, ma sono sensazioni forti ma molto brevi, e quando quelle sensazioni scendono cosa succede? Che molli…that’s it!

Al primo maglione che metti te ne freghi del chilo di troppo, si nasconde, alla prima settimana di brutto tempo non ti interessa più se non riesci a correre a calcetto con i colleghi, magari chissà quando giocherete ancora. Funziona cosi e lo sappiamo tutti, ma Burbero non cerca di farti sfogare il momento “basso” post ferie, cerca di crearti una routine, un’abitudine costante.

BURBERO VUOLE PROVARE A CREARTI UN “BUCO” DI UN’ORA AL GIORNO PER TE STESSO, CHISSENEFREGA SE HAI UN CHILO DI PIÙ’ ORA, A QUELLO CI PENSIAMO INSIEME NEL MENTRE CHE CI DIVERTIAMO.

Si perchè se una cosa ti piace poi la fai senza pensare ad un obiettivo specifico, ma vi spoileriamo una cosa, se una cosa vi diventa un’abitudine significa che lo fate per un medio termine, e se uno sport lo fate costantemente il chilo di più, che potreste avere, svanisce da solo, se vi allenate con costanza, la vostra condizione di fitness generale aumenterà moltissimo.

Ma bisogna trovare qualcosa che ci piace e dobbiamo farla divertendosi, e la cosa non funziona quasi mai se spinta da un’emozione momentanea, funziona se ti diverte e se trovi person con cui condividere questa passione. E qui, eh si, Burbero offre la possibilità di applicarsi con il gruppo più esclusivo di Milano a riguardo. Persone che non hanno nessun altro obiettivo che dedicarsi del tempo, allenandosi insieme, senza mai vedere cosa fa o non fa un compagno, perchè l’importante è che sei riuscito a ritagliarti il tempo per te stesso, e sempre il discorso è quello…

 

....FARLO INSIEME E’ SEMPRE MEGLIO!

SHARE WITH

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Vieni a trovarci

Inviaci un messaggio

Se vuoi contattarci basta compilare il form di contatto qui sotto

Vuoi essere contattato?

2/3 coach in sala ti aspettano per supportarti in tutto nella tua settimana di prova

Un Burbero è a tua disposizione per qualsiasi informazione

Abbiamo organizzato che ognuno di noi in completa autonomia può acquistare i prodotti Burberi

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.