Dopo date buttate a caso...

...apriamooooooooo !

Non ci possiamo ancora credere, siamo sinceri, memori dell’esperienza della chiusura, dove uscivano date a caso, a cui tutti credevano, qui abbiamo aspettato fino l’ultimo a comunicarlo e avviare tutte le procedure di riapertura.

Si perchè un Box chiuso da tre mesi non lo riapri il giorno dopo senza dover raddrizzarlo di tutto punto. Fortunatamente lo staff si è organizzato con tutti i dispositivi che le notizie non ufficiali facevano uscire, hanno rischiato? Un pochino perchè essendo “non ufficiali” potevano cambiare, eh ma secondo voi ritardavano la riapertura perchè mancava qualcosa ? Si si ok 😂 !

Guardate il caso cosa ha fatto succedere, riapriamo il giorno del nostro terzo compleanno. Si era talmente presi dalle cose che quell’aspetto è totalmente saltato

RIAPRIAMOOOOOO!

1 giugno 2020 alle 12:30 prima classe, che emozione rivedervi tutti. È stata dura, abbiamo passato dei momenti storicamente assurdi. Lo sappiamo e per questo vedervi ci emoziona, distanti, con la mascherina, gel sulle mani, inquadrarti stile militare ma ragazzi non riusciremo mai a trasferire quanto siamo contenti di vedervi.

Ripartiamo in che modo, QUESTO, qui spendiamo una “piccola” parola sugli studi che abbiamo fatto. I protocolli danno 2 MT di distanza, sguinzagliamo l’ingegnere che c’è dentro il nostro amato Coach Andal e gli chiediamo di studiare il modo migliore per far stare tranquilli i nostri Burberi. E lui cosa trova raddoppia le distanze di sicurezza ma non dimezza la capienza in sala, da 25 in regime regolare, 20 rispettando i 2 mt di distanza dato i dai protocolli, 16 con quasi 4 mt tra un partecipante e l’altro. SSSSSSSUUUUPEEERRR.

Dobbiamo trovare il nuovo equilibrio, meno posti, ma più spazio. Dobbiamo cercare il tempo nelle classi per sanificare gli attrezzi, dobbiamo stare attenti a non incrociarci, ma su questo ultimo punto sappiamo chi fa la programmazione quanto è attento a tutto….

NON IMPORTA CHE SKILL FACCIAMO, IL PREMIO E’ TORNARE AD ALLENARCI INSIEME!

…ma vogliamo che tutto funzioni, cartelli che spiegano cosa dobbiamo fare prima di entrare al Box, cosa fare pre classe e sopratutto cosa fare durante la classe con i coach “mascherati”.

Non ci piace, probabile ma ragazzi ci ricordiamo cosa voleva dire uscire con un foglio che certificava dove andavamo e giorni e giorni chiusi in casa? Credo di si e quindi tutto diventa dolce come il miglior dolce che possiamo immaginare.

Vogliamo raccontare quei tre mesi con….no, troppe cose da dire, magari faremo un articolo dedicato.

Ma su una cosa possiamo già sbilanciarci, abbiamo avuto la conferma che siamo dei privilegiati. Perchè lo spiegheremo bene nell’articolo, ma trovare un gruppo di persone che ci è stato così vicino è semplicemente complicato.

Quindi il GRAZIE è veramente di dimensioni impressionanti.

SHARE WITH

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Vieni a trovarci

Inviaci un messaggio

Se vuoi contattarci basta compilare il form di contatto qui sotto

Vuoi essere contattato?

2/3 coach in sala ti aspettano per supportarti in tutto nella tua settimana di prova

Un Burbero è a tua disposizione per qualsiasi informazione

Alle porte di Milano, facile da raggiungerci, difficile da dimenticarci

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.